NOLEGGIO BIKE NAREGNO CAPOLIVERI ISOLA D'ELBA

  noleggio scooter isola d'Elba

NOLEGGIO

ISOLA d'ELBA

CAPOLIVERI / NAREGNO

 
 
Noleggio gommoni
Mountain BikeWind Surf

CONDIZIONI DI NOLEGGIO GOMMONI

- Nel prezzo del noleggio sono compresi: assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile, pulizia del mezzo, giubbotti salvagente in caso il cliente li richieda. Non è compresa la benzina.

- I gommoni vengono noleggiati per mezza giornata (ore 9.00 - 13.00 oppure 14.00 - 18.00) o giornata intera (ore 9.00 - 18.00). Non sono previsti noleggi ad ore, pertanto se il cliente - per motivi che non dipendono dalla Rent All, ritira il mezzo più tardi dell'orario stabilito o lo riconsegna in anticipo, dovrà comunque corrispondere l'intero importo previsto.

- Le prenotazioni (non obbligatorie ma consigliabili nel periodo di alta stagione) vengono effettuate direttamente presso una delle nostre sedi (Spiaggia di Naregno o Capoliveri) tramite il versamento di una caparra, con un anticipo non superiore ai 2 giorni.

- In caso di prenotazione con mancato ritiro, al cliente verrà trattenuta la caparra o parte di essa.

- Il noleggiante è responsabile del mezzo noleggiato: eventuali danni, imputati ad incuria od uso improprio, verranno totalmente addebitati al noleggiante. In caso di guasto meccanico, la Rent All garantisce assistenza immediata, riparazione e/o sostituzione del mezzo.

- Nel caso il mezzo riconsegnato necessiti di interventi straordinari di pulizia, la Rent All si sente autorizzata a richiedere al noleggiante un sovrapprezzo di € 15,00.

- Per noleggiare un gommone, sia 25 che 40 HP, è necessaria la maggiore età, un documento di identità ed un deposito cauzionale di € 200,00 in contanti o carta di credito. Non è invece necessaria la patente nautica.

ENGLISH